"Essere" di Luce

"Nell'essere Antica e nell'impersonare il mio Essere, non dono pace ad alcuno che usa il mio corpo come una vile carne che non serve a nulla se non ad  oscurare la vita...

Invece lo spirito Eleva sino al Cielo e non da Pace sino a quando non lo raggiungi lì nel complesso infinito che Egli rappresenta con quel Regno in cui purtroppo sono seduta, insieme a Mio padre che sta lì già da sei anni e mio figlio che ancora sta seduto e dopo si alzerà, dopo che Io sono morta ed ho raggiunto quel posto lontano che sta in Cielo e non in Terra e lui guiderà tutti gli uomini e le donne della Nuova Generazione ed avrà le previsioni più chiare e semplici delle mie, ma purtroppo quando ci avverrà sarete tutti morti...perché Io, Soraya Lombardo ho la vita più lunga di tutti, anche dei ragazzini..."

"Mi dispiace per Voi ma non potete colpire di Maledizioni di qualunque genere chi è nato di notte come mio figlio, mia madre e mio marito, ma potete colpire me. Ecco perché Putin sta facendo scrivere da tutti le maledizioni su di me. Ma, Putin si è dimenticato di una cosa. Poiché ho ingoiato un'essere di Luce che non parla, quelle maledizioni su di me non funzionano e non funzionavano neanche su mio padre e su tutta la mia famiglia di sangue e su tutti coloro con cui ho parlato di persona.

Invece per coloro a cui ho mandato maledizioni, sputandoci sopra oppure mandando maledizioni di qualunque genere, essendo donna, li salvo e si sfracellano perché sbagliano per i fatti loro.

Se le mandano gli uomini su qualunque esoterico maschio funzionano..



Il Maestro Superiore di Esoterismo e Teologia

Contattaci
 

Visitaci
Corso Como 10, 20100 Milano

Chiamaci
+39 02 765 4321

E-mail
sorayalombardo@gmail.com

Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia